Il Festival di Sanremo è lo show più seguito in Italia. Nella settimana della kermesse, infatti, tutti gli italiani, dai più anziani ai più giovani, si fermano e guardano il festival. Costa, partner ufficiale del Festival di Sanremo, ha colto la potenza mediatica dell’evento musicale per offrire al proprio pubblico un Unstoppable Show, che aveva lo scopo di intrattenere gli spettatori in un flusso continuo, sia durante le esibizioni in televisione, sia durante i break pubblicitari sui canali social.
Durante il collegamento live con il Teatro Ariston, a bordo di Costa Smeralda, si esibivano protagonisti del calibro di: Salmo, Fedez, Guè, Takagi&Ketra. La crociera-evento non si è limitata però ad ospitare artisti della musica italiana, ma ha accolto la presenza di 84 TikTok creators e talent.
L’intrattenimento proseguiva così, dalla televisione ai social, con esclusive feste a bordo e delle esibizioni live dei cantanti, che continuavano le loro performance anche dopo il collegamento con la Rai e venivano condivisi in tempo reale su @costacruisesofficial e le pagine dei creators. In questo modo, per la prima volta, Sanremo è diventato un show senza soste mantenendo altissimi livelli di engagement con il brand.